125.54 servizi di rete 19,80 imposte 232.60 totale Importo iva 10% su imponibile di euro 232,60 = 23,26 Dico solo ladri ci state rovinando i nostri figli saranno tutti orfani perche molte famiglie non sanno piu' che fare .
Anche eni è come enel sono andata oggi a sentire anche io come voi pago più di tasse che di consumo bisogna fare qualcosa in massa ci stanno uccidendo........
Anch'io sui servizi di rete ENI, 80 euro inattesi! Ma non c'è un modo di tutelersi di fronte a questo ennesimo balzello? qualcuno ha idea a chi bisogna rivilgersi per una protesta colletiva?
Forse ci sono un pò di cose da chiarire: i costi extra in bolletta sono dovuti all'idea distorta che stare sul libero mercato comporti maggior concorrenza e dunque riduzione di costi! scopo del mercato è sempre il profitto dunque, io entro nel mercato per guadagnare, vogliamo vedere? chiediamo quanta parte degli incassi delle compagnie elettriche va ai servizi veri, quanto agli stipendi degli impiegati e quanto ai milionari stipendi dei manager, poi aggiungiamo gli investimenti in borsa ( il prodotto di questi pur effettuati con i soldi delle nostre bollette va solo ai dividendi tra azionisti maggiori) e infine analizziamo il tutto; a conti fatti stiamo pagando non un servizio ma decine di ville, yatch, macchine lussuose a pochi parassiti! i servizi, tutti, devono essere gestiti bene ma dallo stato che non deve perseguire il profitto
Ma questi secondo me sono ladri autorizzati,questa spesa è una grossa truffa che stanno facendo agli italiani se non ci uniamo e protestiamo con forza magari con l appoggio dei sindacati sicuramente resterà per sempre!
Io ho due bollette per due posti diversi, nel primo, con consumo familiare, pago € 10.79 Nel secondo, con consumo zero perchè vuoto, pago € 41,22 . Quote riferite solo al Servizio di rete. Francamente non lo capisco.
Ciao ,a me arrivano due bollette per due posti diversi. Nel primo € 10.79 di servizio di rete. Nel secondo €10.84 di servizio di vendita e €41.22 di servizio di rete. Francamnte non lo capisco.
Questa situazione è esplosiva ...non si può essere vaghi ed elusivi nelle risposte che la gente che paga ha il diritto sacrosanto di avere,invece di aumentare il costo unitario del kilowattora hanno pensato bene di inserire una fantomatica voce nuova nella fornitura dell'energia ,l'autostrada che porta la luce a casa è passata di mano? non appartiene più allo stato? tutto ciò è legale ? paghiamo più pedaggio sulla rete di distribuzione che consumo di carburante per la nostra vettura(utenza) ,non è un nonsenso logico? Dateci risposte ...ma datecele ora !!!
159 Risposte:
Qualcuno ci aiuti tutti ci lamentiamo perche disperati ma come ci possiamo muovere ???? io sono la prima
255.50 cosi ripartiti 87.26servizi di vendita
125.54 servizi di rete
19,80 imposte
232.60 totale
Importo iva 10% su imponibile di euro 232,60 = 23,26
Dico solo ladri ci state rovinando i nostri figli saranno tutti orfani perche molte famiglie non sanno piu' che fare .
Anche eni è come enel sono andata oggi a sentire anche io come voi pago più di tasse che di consumo bisogna fare qualcosa in massa ci stanno uccidendo........
Anch'io sui servizi di rete ENI, 80 euro inattesi! Ma non c'è un modo di tutelersi di fronte a questo ennesimo balzello? qualcuno ha idea a chi bisogna rivilgersi per una protesta colletiva?
Io in una casa di campagne h oconsumato 11.00 euro di energia elettrica pago la voce servizi rete b euro 41,35. Quattro volte supperiore al consumo.
Forse ci sono un pò di cose da chiarire: i costi extra in bolletta sono dovuti all'idea distorta che stare sul libero mercato comporti maggior concorrenza e dunque riduzione di costi! scopo del mercato è sempre il profitto dunque, io entro nel mercato per guadagnare, vogliamo vedere? chiediamo quanta parte degli incassi delle compagnie elettriche va ai servizi veri, quanto agli stipendi degli impiegati e quanto ai milionari stipendi dei manager, poi aggiungiamo gli investimenti in borsa ( il prodotto di questi pur effettuati con i soldi delle nostre bollette va solo ai dividendi tra azionisti maggiori) e infine analizziamo il tutto; a conti fatti stiamo pagando non un servizio ma decine di ville, yatch, macchine lussuose a pochi parassiti! i servizi, tutti, devono essere gestiti bene ma dallo stato che non deve perseguire il profitto
Ma questi secondo me sono ladri autorizzati,questa spesa è una grossa truffa che stanno facendo agli italiani se non ci uniamo e protestiamo con forza magari con l appoggio dei sindacati sicuramente resterà per sempre!
Io ho due bollette per due posti diversi, nel primo, con consumo familiare, pago € 10.79
Nel secondo, con consumo zero perchè vuoto, pago € 41,22 . Quote riferite solo al
Servizio di rete. Francamente non lo capisco.
Ciao ,a me arrivano due bollette per due posti diversi. Nel primo € 10.79 di servizio di rete.
Nel secondo €10.84 di servizio di vendita e €41.22 di servizio di rete. Francamnte non lo capisco.
Questa situazione è esplosiva ...non si può essere vaghi ed elusivi nelle risposte che la gente che paga ha il diritto sacrosanto di avere,invece di aumentare il costo unitario del kilowattora hanno pensato bene di inserire una fantomatica voce nuova nella fornitura dell'energia ,l'autostrada che porta la luce a casa è passata di mano? non appartiene più allo stato? tutto ciò è legale ? paghiamo più pedaggio sulla rete di distribuzione che consumo di carburante per la nostra vettura(utenza) ,non è un nonsenso logico?
Dateci risposte ...ma datecele ora !!!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account